SP20 - MONTANA - Spergiuro - LP 12"



Pezzi troppo tirati per essere un disco punk rock, riff dal gusto troppo rock per essere un disco hardcore e voci troppo sgraziate per essere un disco rock’n’roll: sono tornati i Montana.

Dieci nuovi pezzi compressi in 23 minuti di musica senza sosta, in bilico tra la voglia di fare festa e la tentazione di rovinarla. Spergiuro esce in formato vinile 12” e già la sua copertina è una dichiarazione di intenti, ritraendo un uomo sorpreso nell’atto di mentire: quello che c’è di onesto in questo caso è la musica, diretta, adrenalinica, chiassosa e senza troppi orpelli.
 

SP19 - JOHNNY MOX - Obstinate Sermons - LP 12"


Erano in tanti ad aspettare l’uscita di questo nuovo disco del reverendo Johnny Mox, visto che parecchie persone avevano sgranato gli occhi ascoltando il suo debutto We = Trouble.

Ora è tornato ed è pronto a colpire ancora più forte con questo nuovo Obstinate Sermons: più chitarre, più volume, più tiro. Proprio quando molti musicisti si rilassano dopo un disco di debutto col botto, Johnny Mox decide invece di rincarare la dose e picchiare ancora più forte.

In questo disco potrete trovare punk, soul, crossover, gospel, psichedelia e, ovviamente, tanta beatbox. Detto così sembra un esperimento impossibile da realizzare, ma basta un ascolto per capire che Johnny Mox è davvero riuscito a mettere tutto questo assieme.


SP18 - LE TORMENTA - Vita - CD + Libro

 

A ben dieci anni dal loro primo full lenght (L’unico elemento) e dopo una lunga serie di split e 7”, tornano con un disco sulla lunga distanza i romagnoli Le Tormenta ed anche questa volta decidono di fare le cose in grande: si tratta di un concept chiamato VITA, che esce in formato CD assieme ad un libro che ne illustra il significato concettuale.

Un’ora di musica, un racconto incredibile, bellissime illustrazioni ed una lettera scritta proprio per te che stai per ascoltare questo lavoro: cosa volere di più? Se non avete mai sentito parlare di loro, ascoltate la traccia qui sotto, perché si tratta di una band che ha davvero pochi termini di paragone.